Politica di rimborso
Politica di rimborso
RESI
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La nostra politica dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.
Per essere idoneo per un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nell'imballaggio originale.
Alcuni tipi di beni sono esenti dal essere restituiti. Beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre non accettiamo prodotti che sono beni intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili
Altri articoli non restituibili :
- Buoni regalo
- Prodotti software scaricabili
- Alcuni articoli per la cura della salute e personale
Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.
Non inviare il tuo acquisto al produttore.
Esistono certe situazioni in cui solo sono concesse rimborsi parziali: (se applicabile)
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Libri con evidenti segni di utilizzo
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CD, DVD, cassette VHS, software, videogiochi, cassette audio o dischi in vinile che sono stati aperti.
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Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna.
Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se approvato, il tuo rimborso sarà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo originale di pagamento, entro un certo numero di giorni
Rimborsi ritardati o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la tua società di carte di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente pubblicato.
Poi contatta la tua banca. C'è spesso un certo tempo di elaborazione prima che un rimborso venga pubblicato. Se hai fatto tutto questo e ancora non hai ricevuto il tuo rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo sales@prodosia.ch
Articoli in saldo (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Scambi (se applicabile)
Sostituiamo solo gli articoli se sono difettosi o danneggiati. Se devi scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'email a sales@prodosia.ch e invia il tuo articolo a :
PHILIPPE-SUCHARD, 42
2017 Boudry, NE
Suisse.
Regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo del valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se l'articolo non era contrassegnato come un regalo al momento dell'acquisto, o il donatore del regalo ha fatto spedire l'ordine a se stesso per dartelo più tardi, manderemo un rimborso al donatore del regalo e lui saprà del tuo ritorno.
Spedizione
Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedire il tuo prodotto a :
PHILIPPE-SUCHARD, 42
2017 Boudry, NE
Suisse.
Sarai responsabile per il pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo che potrebbe essere necessario per il tuo prodotto scambiato per raggiungerti, può variare.
Se stai spedendo un articolo di valore superiore a €75, dovresti considerare l'uso di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.