Spedizione

Impieghiamo 2-4 giorni per elaborare il tuo ordine e poi 2-3 settimane per consegnarlo.

Sì, assolutamente. Consegniamo in tutto il mondo.

I nostri uffici sono situati a Boudry, in Svizzera. Il nostro magazzino internazionale, d'altra parte, si trova in Cina.

 

Sì, aspetta 3 giorni dopo il tuo ordine e chiedici via email a sales@prodosia.ch

I nostri prodotti vengono spediti separatamente in base al tuo ordine. Se, ad esempio, contiene articoli da due magazzini diversi, ci saranno conseguentemente due consegne. Il resto dell'ordine arriverà molto probabilmente a breve.

Ci scusiamo per il ritardo. A volte, la spedizione internazionale può richiedere più tempo del previsto a causa della sdoganamento. Tuttavia, puoi tracciare il tuo ordine e vedere dove si trova in qualsiasi momento. Se senti ancora di aver bisogno di aiuto nel tracciare il tuo pacco o vuoi informarti su di esso, ti preghiamo di inviarci un'email al seguente indirizzo: sales@prodosia.ch

Resi

Siamo spiacenti di sentirlo. Invia semplicemente una foto dell'articolo danneggiato in questione all'indirizzo email: sales@prodosia.ch e ti invieremo un articolo di ricambio simile il più rapidamente possibile.

Facciamo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema i nostri clienti possano avere con i loro articoli online. Se desideri comunque ricevere un rimborso sul tuo ordine, possiamo ovviamente completare il pagamento, nel caso in cui la richiesta sia fatta entro 30 giorni dalla data dell'ordine e il prodotto o i prodotti interessati non siano in saldo. Per maggiori informazioni, si prega di leggere di più sulla nostra Politica di rimborso – Prodosia Online Shop